Io odio i Beatles

Avrei molti argomenti da portare a supporto della tesi secondo cui i Beatles, in rapporto all’entusiasmo che tutt’ora creano, fanno semplicemente ribrezzo, almeno alle mie innocenti orecchiette. Detto questo non mi dilungo e seguo pedissequamente i consigli di Nitsuh Abebe su Vulture, tradotto da ilPost, che in pochi punti illustra il modo più efficace per odiare i Beatles:

 

 

1. Ascolto Hank Williams, i Tangerine Dream, Katy Perry
2. Let it be, Twist and shout, Dig a pony 😉
3. Yoko Ono bravissimissima e bellissimissima!
4. Sgt. Pepper’s chi?
5. Senza alcun riferimento culturale, meglio i Rolling Stones
6. Io, su una Ford Model T non ci salgo manco morto, o meglio, i primi non sono sempre i migliori.
7. Che confusione, che guazzabuglio, signori, solo per l’esplicitazione di un gusto, o meglio, di un disgusto. Che avete, la coda di paglia?

One thought on “Io odio i Beatles

  1. sgrunt… sarà che io un giro su una ford model t sarei pure curiosa di farlo… 😉 devo però ammettere che i tuoi sette punti letti alla luce dei consigli di abebe fanno parecchio ridere… 🙂

Rispondi

