sembra tutto normale

eppure 12 anni fa (che vuol dire 1998, non 1898) Google non esisteva. BigG ne ha fatta di strada ed ora si appresta ad accedere in Tivì, non con un programma televisivo, ma da par suo, per modificarla e rivoluzionarla. Al di là degli aspetti tecnici, informatici e pratici, quello che mi preme qui ripetere, principalmente a me stesso, è quanto tutto sia molto più veloce delle nostre capacità di relazionarci a queste novità. Ne abbiamo pienamente coscienza? Qual è la portata di queste innovazioni tecnologiche? La Tivì come uno smartohone, un social network. Sembra si stia unendo tutto quello che in questo decennio è stato inventato. Link. Staremo a vedere, click.

Annunci

2 thoughts on “sembra tutto normale

  1. Televisore e schermo di computer si stanno sempre + fondendo. Ormai guardiamo film, serial, documentari su pc, anche per decidere cosa vedere e non sottostare a ciò che ci proprinano (o sottostare ad un’informazione viziata e di parte).
    Logico che G. voglia appropriarsi di un elettrodomestico utilizzato solo da coloro che non hanno internet!

  2. già logico, come dici tu, ma quello che mi sorprende è che, in qualche modo ci si sta pensando e sta avvenendo. non molto tempo fa i telefoni erano telefoni… ora non esiste più qualcosa che ha solo una funzione: multitasking a manettone, ad ogni costo! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...