dimmi che hai nel frigorifero, ti dirò chi sei

ecco un’altra raccolta interessante di fotografie incentrate sull’universo americano. Cultura e abitudini di un popolo che conosciamo, imitiamo, ma solo fino a un certo punto, verrebbe da dire. In questa raccolta vengono ritratti gli interni dei frigoriferi di famiglie americane (con tutto ciò che c’è dentro, da mangiare). Saltano all’occhio, a mio parere, due cose principali: la prima, quanto sono grandi i frigoriferi americani?; la seconda, quanto sono disordinati gli americani nel riporre le cibarie varie nel frigorifero? un ammasso indistinto di scatolette, vasetti, contenitori sovrapposti senza alcun criterio. In conclusione posso dire di sentirmi molto vicino al frigorifero del violinista, in misure ridotte.

Annunci

2 thoughts on “dimmi che hai nel frigorifero, ti dirò chi sei

  1. Sono io che mi sono persa in queste foto o intendevi il volantinista?MI rendo conto che violinista avrebbe fatto più chic.. 😛 decisamente inquietante, comunque: il sacchetto nero a cosa vi serve? A parte che c’è anche chi conserva un asciugamano patriottico, percui.. Li ho trovati tutti angoscianti.. o sarà l’idea di mettere il naso in una parte così privata della casa di una persona? mmm…

  2. figurati se non sbagliavo! infatti mi ero pure domandato perchè un violinista avesse il frigo così vuoto! il volantinista è molto più plausibile! ma soprassedere, te, vero? 😉 bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...