book, the future is now

Il progresso tecnologico sembra non avere fine; irrimediabilmente veloce spinge a grandi falcate l’uminità verso un futuro pieno si sorprese, verso un orizzonte lontano, ma non irraggiungibile, e tutto da scoprire… Questo è l’ultimo prodotto rivoluzionario, particolarmente indicato per navigatori incalliti di internet, web 2.0 addicted e appassionati vari di tecnologie mirabolanti.

Annunci

2 thoughts on “book, the future is now

  1. guarda… penso che tra 100 anni bisognerà spiegare ai ragazzi cos’era un libro esattamente in quel modo. Per loro non sembrerà tanto ironica la cosa… anzi… sembrerà molto “storica” la cosa. Prendi la prima automobile… anche a noi le prime automobili oggi ci sembrano dei grandi “scatoloni con 4 ruote”. Per quel epoca erano la tecnologia più avanzata.

    il progresso è necessario… bisogna però stare attenti alle conseguenze che questo potrebbe avere sulla vita futura. Sinceramente non vedo niente di negativo nel costruire libri elettronici. La carta ha un costo ambientale molto alto. Mentre un computer lo teniamo comunque acceso… perché non integrare i due eliminando in parte il bisogno di carta… e consumando energia che comunque avremmo consumato?

    Un saluto 😉

  2. Nemmeno io ci trovo nulla di negativo, mi piaceva solo il taglio “tecnologico” della presentazione, quasi fosse una pubblicità dell’i-pad, l’ho trovato piuttosto divertente e azzeccato 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...