I consigli di zia Epp alle donne di oggi

I consigli di zia Epp alle donne di oggi / Elspeth Marr. Dalla quarta di copertina:

Questa raccolta di lezioni di vita è l’eredità lasciata da Victoria Elspeth Marr (1871-1947) per coltivare charme e rispettabilità, doti fondamentali del savoir-vivre e della femminilità. Un’educazione sentimentale con i fiocchi, poiché non c’è argomento sul quale zia Epp non abbia meditato con garbo ma anche con spirito anarchico. Fra le gemme dispensate dalla lady, illuminanti consigli sull’adulterio, l’invidia, le macchie di inchiostro, il sesso, le proprietà dei limoni, gli uomini, la musica, il canto, le rughe e il rimanere giovani.

Catalogando questa imperdibile pubblicazione non posso che riportare due stralci, giusto per avere un’idea (di cosa si pubblica!):

Impotenza

Una buona cura è una cameriera intorno, come molti signori ben sanno. Altrimenti procurati pene e testicoli di buie, ma solo quando alla bestia non servono più. Prepara un bordo facendolo bollire un’ora per ogni anno di vita dell’animale. Ti serve una pentola capiente, poiché i testicoli di un vecchio bue potrebbero adornare un campo di bocce, e il pene può essere lungo quanto un attizzatoio di notevoli dimensioni. Taglia in pezzi grossi. Dopo aver fatto bollire, assicurati di aggiungere carote in gran quantità o un’altra verdura dolce, poiché questo pezzo di carne non è saporito ma molto forte. Dopo una settimana di questo brodo l’uomo impotente si ergerà e affronterà il campo con onore.

Nudità

La tua nudità è opera di Dio Creatore. Lascia che gli uomini la ammirino e che si convertano tra le tue lenzuola.

Annunci

One thought on “I consigli di zia Epp alle donne di oggi

  1. In quanto donna (?) di oggi, trovo che non avresti dovuto privarci di informazioni più dettagliate in merito a quale biblioteca custodisca questa fonte inesauribile di preziosi consigli..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...