a che punto siamo?

Nel marasma delle vicende politiche qui si fa il punto della situazione, con chiarezza e precisione. Intanto qui e qui si approfondiscono alcuni elementi della questione, del tutto agghiaccianti, soprattutto la frase: “Cosa c’entra Dell’Utri con Berlusconi?”.

Per sollevarci un poco il morale una piccola digressione sull’intervento di La Russa alla Vita in diretta, qui, commentata da Andrea Scanzi, che dice (ed è il mio nuovo motto per il resto della vita):

Così ho smesso di bere e ho pensato a Filippo Facci. Facci(o) sempre così: Facci mi aiuta a ricordare che devo morire. E’ il mio memento mori. Mi permette di spogliarmi di qualsiasi anelito narciso, rammentandomi come potevo nascere. E soprattutto come potrei diventare.

Rispondi

