Il paese è reale tour / Afterhours

Sabato 13 Afterhours@Crock, Cremona rock festival
Per la decima edizione un sondaggio ha scelto gli Afterhours per festeggiare il Crock festival

Io non sono un cultore del gruppo, né tanto meno idolatro il buon Manuel Agnelli. A differenza di molti trovo gli ultimi due album (soprattutto Ballate per piccole iene) molto belli, e la canzone con la quale si sono presentati a San Remo (destando sdegno tra i puristi), Il paese è reale credo sia una delle più belle canzoni, se non la migliore, che abbiano mai scritto. Il testo, poi, è di quelli che vanno letti e riletti, non tanto per capire significati nascosti ma per trovare il coraggio di fare: fammi fare solo una cosa che serva

2 thoughts on “Il paese è reale tour / Afterhours

  1. Ciao!! Trovo la discografia degli After praticamente perfetta.. li amo anche io.. ma il pezzo più bello per me è Pop!! 🙂 …ciao

  2. Io, come dicevo, tendo a preferire gli ultimi, ma mi sono ripromesso di fare un’ennesima rivisitazione dei primi, giusto per vedere se i miei gusti sono cambiati 😉
    sciao sciao

Rispondi

